26 novembre 2006

La canzone del giorno: Tipical Situation

Come sempre nelle nostre vite la musica che ci piace segna dei momenti speciali come nessun'altra nostra esperienza. E quindi ognuno di noi, al sentire una canzone, un brano musicale legato al nostro passato, subito veniamo travolti da ricordi di volti, luoghi, esperienze.

Tipical Situation della Dave Matthews Band è uno dei miei pezzi "ricordanti" e ve la consiglio, nella versione live acustica.

Ascoltatela e poi mi fate sapere cosa ne pensate.

5 commenti:

CHICHISMIND ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CHICHISMIND ha detto...

non la trovo neanche su emule. Se non è un file tanto grosso me lo mandi per posta? thanks. DS

L'uomo del Caffè ha detto...

Chi ha eliminato il primo commento?

CHICHISMIND ha detto...

l'ho eliminato io, ma ho sbagliato. avevo scritto le stesse cose...

sto ascoltando in questo momento la canzone che mi hai inviato...
grazie

ps: non ci crederai mai: MI PIACE!

L'uomo del Caffè ha detto...

A scanso di equivoci per la SIAE, ho il pezzo originale, regolarmente acquistato nel CD...

Mi fa piacere che ti piaccia