04 ottobre 2006

Il cinema non mi tira

Avrei voluto vedere:

I pirati dei Caraibi 2
Black Dalhia
Superman Returns
Thank you for smoking
Clerks 2
Lady in the water
Miami Vice
Il diavolo veste Prada

Ma non credo che andrò al cinema molto spesso. E voi vi starete chiedendo "ma cosa c$%&o t'è preso?!?!".

Béh... Non ho voglia.

Vi è mai capitato che una cosa che vi è sempre piaciuta, ma piaciuta davvero, ad un punto, d'un tratto, di colpo, NON vi piace più??

A me sì, con il cinema.
Credo si debba avere la giusta disposizione d'animo ed io sono troppo irrequieto per infilarmi in una sala di proiezione...

Mi stordisco con SKY, non sono proprio in astinenza, per intendersi. Ma il cinema no, NON ce la faccio proprio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Vi è mai capitato che una cosa che vi è sempre piaciuta, ma piaciuta davvero, ad un punto, d'un tratto, di colpo, NON vi piace più??"

no, non mi e` mai capitato

o forse mi e` successo da ragazzino con i gamberetti

Anonimo ha detto...

Peggio per te..non sai cosa ti perdi non andando a vedere Miami Vice. Uomo avvisato..

L'uomo del Caffè ha detto...

mezzo salvato?

Nel senso che NON mi devo perdere questa uscita sabato al cinema con te? ;-)

Anonimo ha detto...

Black Dalhia

visto ieri. Non ti sei perso niente