24 gennaio 2007

A volte la mente tira degli strani scherzi

Non mi ricordo se ho già scritto qui di questo mio periodo alla Broken Flowers interiore...

In breve, non è l'argomento di questo post, si tratta di un viaggio a ritroso nei miei ricordi di sensazioni ed episodi legati alle mie relazioni amorose. Che non son state tante ma molto intense ed in alcuni casi anche protratte per molto tempo...

Quindi in questo periodo Broken Flowers ogni tanto la mente mi si ripresenta con dettagli della mia vita passata, dettagli piacevoli, ché i miei amori mi hanno dato molto più di quello che meritassi e che io sia mai riuscito a dar loro.


Uno di questi frammenti, un ricordo incastonato come un piccolo gioiello in un'esperienza bellissima è questo film:
Questo film parla... No prima di parlare del film vediamo se viene indovinato il periodo in cui l'ho visto questo film... Tanto siete tutte amebe intime...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo ignoro totalmente, del resto la locandina non mi dice nulla, potrebbe parlare di paperino che va in giro ma massacrare sindacalisti.

Lupigi ha detto...

No, non Paperino, è roba mexicana, al massimo può essere Panchito Pistoles!

(per gli inioranti, Panchito è il mexicano dei tre caballeros, gli altri due erano appunto Paperino e José Carioca, ma che ve lo dico a fa'?)

CHICHISMIND ha detto...

Tulkas quando andiamo a prendere un caffè insieme?
Ho ricordo di un "volo" che vorrei condividere con te...

V.

L'uomo del Caffè ha detto...

Quando vuoi, DominaSignorum.

Sei te quella super-impegnata ;-)

Chiamami