12 gennaio 2007

Fatica fisica

Oggi alle ore 14 avevo voglia solo di andare a dormire.
Avevo una stanchezza addosso spaventosa, visto che tutto sommato, ho lavorato "regolarmente", niente eccessi.
Poi stasera dopo aver rilavorato qualche ora, sono andato in palestra e qui mi son bel bello che spremuto. Tanto si sa che sudare fa bene, giusto?

Ora ho le braccia che non alzo oltre la spalla, i muscoli delle gambe, TUTTI i muscoli delle gambe gridano vendetta ma la pancia, beffarda, resta lì. Bella e rotonda, come la pancia di Homer.
Come la MIA pancia...

4 commenti:

CHICHISMIND ha detto...

te l'avevo detto che era impossibile che la tua pancia sparisse del tutto...
come chiedere alle mie tette di sparire...
MA QUANDO MAI!!!

dai, che sei un gran figo lo stesso!!!
:P

Anonimo ha detto...

IMHO sbagli completamente dieta. Vai da un dietologo di corsa.

P.S.: per la Signora dei Segni: chiedere a quei due mitici miei amici di sparire!?!?!? Non sia MAI!

L'uomo del Caffè ha detto...

Allora cara Domina,

gli "amici" di Ciecodicolono sono un dono. Che poi tu lo abbia "subìto" è un altro (plausibile) discorso.

La mia pancia me la sono costruita in anni e anni di sendentarietà ed ozio.

E quindi va disintegrata.

Affatto caro ciecodicolono,
riottoso amico di te stesso, faccio un pasto completo in tutto il giorno. Seguendo le indicazioni di un ottimo dietologo. E' il programma della palestra che mi sta lavorando ai fianchi... letteralmente.

Anonimo ha detto...

Sara`, ma da quello che dici mangi cosi` poco che rabbrividisco.