29 gennaio 2007

Aperitivo domenica sera con cappuccino

Come già vi ho detto tediandovi, mie care amebe, la mia vita in questa fase ha un andamento originale e del tutto estemporaneo e capita così di ritrovarsi con una mia ex a prendere un cappuccino pomeridiano che poi a furia di parlare diventa un aperitivo e affrontiamo serenamente anche la nostra separazione, dei perchè dei ma. Senza rancore addirittura con un sorriso dopo le sofferenze e le incomprensioni e le difficoltà e la tristezza.
E mi ritrovo davanti una persona a cui vorrò sempre molto molto bene. Una persona che stimo da sempre e con cui sono cresciuto. E la vedo sempre uguale a sé stessa ma anche cambiata, segnata da nuove difficoltà e vecchi pessimi atteggiamenti (sii un po' più serena!!)...

E' stato bello parlare con te tra un cappuccino e una tartina (o sette otto o giù di lì).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

So per certo che in particolare tutti i difetti li avrai ritrovati in bella mostra, allineati come dei soldatini.

L'uomo del Caffè ha detto...

sinceramente no.

Non mi sono nemmeno posto il problema di cercarli né tantomeno di trovarli.

Sono rimasto gradevolmente colpito di ritrovare nonostante la fatica e il momento non certo brillante la stessa forza che contraddistingue questa bella persona.