17 dicembre 2006

L'età che avanza ...

Eh care le mie amebe prive di qualunque scintilla di intelligenza,

sono un vero rottame. Ieri sera, dopo un pomeriggio di ozio assoluto, mi ero mentalmente preparato ad andare ad una festa di laurea di una ragazza che in realtà non ho mai molto frequentato ma che ho sempre trovato molto simpatica. Lei, molto carina, mi ha invitato ed io ero contento di andare.
Ieri sera non avevo un muscolo che rispondeva correttamente e la fiacca generale si esprimeva in disarticolati e continui sbadigli che mi hanno portato a letto a mezzanotte e tenuto lì inchiodato fino alle 11 stamani...

Ovviamente stamani, voi penserete care le mie amebine del cazzo, che mi sia svegliato pimpante e brillante...
E vi sbagliate... Credo che sia iniziato il mio personalissimo Anno dell'Orso nel calendario di Tulkas.

Buone feste

2 commenti:

Lupigi ha detto...

Ieri sera sono crollato sul letto alle 20 senza cenare. Mi sono svegliato dopo 2h 45m, cioè due cicli di sonno dopo (i miei durano circa 1h 22m), ho cenato e non sono riuscito a riaddormentarmi prima delle 2:30.
Stamani alle 8.12 mi sono svegliato, 8 minuti prima della sveglia.

E tutto questo perché due settimane fa ho fatto tardi. :-P

L'uomo del Caffè ha detto...

ok caro mio Lupigi,

niente male questa tua odissea notturna.

In compenso la notte appena trascorsa è filata liscia fino alle 5 del mattino. Mi son svegliato bello pimpante con un mattone sullo stomaco, mattone di piombo (panini del pub del lunedì di mer"£!).

Dai che ci si sfonda per le feste ;-)