09 dicembre 2006

Babbo natale mi ha fatto il regalo un po' in anticipo... Giovedì ho fatto palestra con lei

Vi sembrerà impossible. Io manca poco mi lusso tutte e due le spalle perchè ero steso su una panca con dei manubri da 12 kg mentre me la sono vista arrivare, ero a testa in giù e manca poco che vado in terra tirandomi in testa i suddetti manubri.

Ah... Devo dire che sotto il cappellino fucsia NON l'avevo riconosciuta ma avevo visto solo una altissima ragazza nera con capelli lunghi lisci raccolti in una coda e un seno molto prosperoso chiuso e ben stretto dentro un reggiseno sportivo e una maglietta accollatissima.
Devo dire che gli occhi NON sono così incredibili come si vedono nelle foto e lei è "un uscio" (termine nostrano per definire una persona veramente molto molto magra). Quindi ho avuto la conferma che la televisione ALLARGA eccome!
E confermo anche che un personaggio televisivo potrebbe passarvi a fianco e se NON vuole farsi riconoscere VOI difficilmente lo riconoscerete. Luci, trucco e appunto l'effetto SLARGANTE traggono molto molto in inganno.

La sua performance ginnica era tra il circospetto e lo svogliato ma sinceramente non capisco perchè in generale una donna magra vada in sala attrezzi...
Comunque io quando sono in palestra (a parte l'iniziale effetto) sono talmente stravolto dalla fatica che faccio che i miei ormoni se ne stanno da qualche parte a farsi i cazzi loro e quindi non mi sono immandrillito nemmeno davanti a cotanta grazia.

Via un mito: dal vivo mi rendo conto che è veramente troppo magra, o forse era la tuta nera che rende sgraziata anche lei...

1 commento:

Anonimo ha detto...

premesso che l'eccesso di magrezza e` deleterio e si capisce abbastanza bene che le 'bellissime' dello star system calate nella realta` potrebbero non sembrare cosi` belle e che invece belle ragazze incontrate per strada non potrebbero mai far parte dello star system, la foto e` autocommentante, quindi questo commento e` inutile