01 dicembre 2007

ahia il raffreddore non perdona...

Mentre cerco di pensare a come rendere leggibile qualcosa che mi frulla per la testa da un po' di tempo a questa parte, ecco che un maligno raffreddore mi inchioda. E le poche energie che ho son tutte convogliate sul lavoro...

Cosa posso dirvi, cari miei?

Che se volete fare dei bei regali di Natale (oramai ci siamo, ndT) vi consiglio:

The Song Remains the Same Collector's Edition

E FINALMENTE:

PFM e Fabrizio De André rimasterizzato ed in un unico incredibile doppio cd

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!Passavo per caso sul tuo blog..una domanda...Com'è Under the table and dreaming?Un giudizio spassionato please!:)

L'uomo del Caffè ha detto...

Ciao Guernica,
complimenti per la scelta del tuo nome da blogger!

Under the table and dreaming è per me il più del disco della Dave Matthews Band ma mi sembra anche di averlo già scritto qui da qualche parte...

Eccolo qui!

Ora che spero di aver soddisfatto la tua domanda mi devi dire cosa ne pensi tu ;-)

Ciao

Anonimo ha detto...

Grazie!Effettivamente mi ci crogiolo nella bellezza del mio nick!:) ahahah...
Cercherò il disco...anche se qui sarà difficile..solo il solito pop commerciale in giro!Vedrò al mio rientro a Bologna..e ti darò notizie...intanto seguirò il tuo blog perchè è simpatico!

L'uomo del Caffè ha detto...

Aspetto il tuo rientro a Bologna per sapere cosa ne pensi allora...

A presto e grazie

Anonimo ha detto...

Ok!Ogni tanto entro per vedere se aggiorni!Ho scelto di guardare poki blog...per starci dietro...Non ha senso guardarne troppi!(ahahah era un pensiero a voce alta..allora l'ho scritto!)

L'uomo del Caffè ha detto...

Bene Guernica,

allora perchè non pubblichi sul tuo blog un post basato su:
Come sei diventata blogger?