16 maggio 2007

Questo blog che cresce o Dei Fumetti Pallosi

Eh lo so.
Già è grande lo shock perchè questo insigne blog ha ripreso a funzionare.
Adesso che cresce nelle informazioni fondamentali (come potete vedere qui a destra, ndT) mi rendo conto che il contraccolpo è veramente forte...

...Adesso vi voglio parlare dei Terrazzamenti... No, mi son confuso. Voglio mostrarvi i mitici fumetti pallosi(tm) qui nella speciale edizione Deadly Stupid Tales(tm):

L'autore di queste perle (non dico di quale sostanza) è Lu(i)pigi di cui trovate il metifico link qui tra i blog consigliati...
Cosa altro posso aggiungere? Niente...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tsk tsk! puoi aggiungere che nei commenti del blog esso stesso medesimo, sparsi in qua e in la`, ci sono le scopiazzature effettuate da un ignoto e disadatto utente di gimp

pertanto si consiglia di non guardare i commenti

Lupigi ha detto...

Sui terrazzamenti non so nulla, perciò parlerò di un argomento a piacere: la sedia.
Sì, questa la capiranno in pochi.

Grazie della segnalazione, villoso amico. Il rank Technorati ringrazia sentitamente. :-P

L'uomo del Caffè ha detto...

Ciecodicolono:

tsk tsk...

Lupigi: se poi mi vuoi relinkare mica mi fa schifo ;-)

E la battuta della sedia (anzi tutto quel tema scolastico) andrebbe messo su internet per preservarlo...

Lupigi ha detto...

La piattaforma che uso (livejournal) non mi consente di linkare praticamente alcunché, non come vorrei perlomeno.
Ma sto migrando. Prima o poi.