14 maggio 2007

Cuore Spezzato


Anche io nella mia vita ho avuto la mia spezzacuori.
Quella persona a cui doni tutto te stesso, con tutte le tue paure e le tue ansie, abbandonando per la prima volta tutte le tue difese. E lo fai perchè lo senti che lei è la persona giusta, la donna della tua vita, quella a cui affidi te stesso e tutto il tuo prezioso e fragile mondo.
E lei lo getta via.

n.b. interessante fenomeno in YouTube per mettere le canzoni: montare filmato manga (qualcuno sa cosa è questo?) e sonoro sotto diritto d'autore, in questo caso Heartbreaker dei Led Zeppelin versione studio.

Ah, è stato il pezzo di apertura dell'ultima turneè mondiale di Page e Plant e io a Milano c'ero (schiantare di invidia, please).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

povero che non potra' dire di essere stato sezionato da un grande amore.
solo chi muore puo' rinascere forte
abecedando lettera dopo lettera
il nuovo amore.
azzzzzzzzz forse è eccessivo?
belli gli zeppelini di prima mattina.
alchysssingyoutenderly

Anonimo ha detto...

.ma................ page e plant erano percaso a milano in estate?
bah! schiattate voi: io ero in
corsica :=))

L'uomo del Caffè ha detto...

no Page + Plant sono stati a Milano in primavera... Alcuni anni fa :-)

L'uomo del Caffè ha detto...

beh sì, "abecedando" è un termine un po' troppo forte soprattutto di prima mattina...

Anonimo ha detto...

a quanto pare si ruleggia...

beh, meglio cosi`, tanto sono quasi-figo