12 febbraio 2008

Aggiornamento dell'aggiornamento

Visto il successone del precedente post, almeno come interventi nei commenti (grazie!), vi comunico che vi aggiornerò costantemente sull'avanzamento del lavoro.

E questo è il primo aggiornamento: partito.

Ho fatto una fatica micidiale a scrivere le prime righe, ci penso da circa un anno e mettere per scritto le idee, beh, è stato emozionante.

Ah, e per coloro che temono che questo blog ne possa risentire, non preoccupatevi, capito Guernica?!

Ovviamente potete lanciarvi in scommesse, assolutamente senza alcun premio in palio, sul genere di racconto lungo/romanzo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Tulkas...avrei tante cose da dire riguardo all'arte dello scrivere...ma ti pongo solo una domanda: perche'? sembrera' assurdo, ma non e' cosi'...se puoi e se voui risponditi se lo fai per te o per esser letto e questo sappi che influira' sempre quando affornterai un foglio bianco con penna alla mano :-) la scrittura e' un'esternazione di noi stessi, ma c'e' chi sente il bisogno di comunicare al mondo e c'e' chi lo fa unicamente per se stesso....nessun giudizio in entrambi i casi...ma sarebbe bello che tu scrivessi senza farti influenzare da nessun agente esterno, senza pensare:"se scrivo questo...se racconto questo... a chi legge farebbe piacere sapere questo...senza ruffianesimo nei confronti del lettore che sembra facile a dirsi, ma in relata' e' un condizionamento che avviene spesso... e se poi vorrai donare i tuoi pensieri ed emozioni anche agli altri....fantastico..

Auguroni e non mollare :-)

Flay

L'uomo del Caffè ha detto...

mah che dire?

Io scrivo per me e quindi scrivo perchè altri leggano le mie cose.
Il mio bisogno di scrivere, che sia un tentativo di racconto/romanzo o una canzone, si realizza soltanto quando quella canzone o quello scritto arrivano ad un pubblico potenziale.

Scrivo per compiacere? No, per nulla. Mi compiaccio che le mie idee possano trovare riscontro negli altri. Questo è quello che voglio.

Anonimo ha detto...

...Tradotto in parole povere il mio pensiero ( e non consiglio)era : scrivi con l'Anima ....ma sono certa che lo farai...
Buon Viaggio per Bruxelles ;-) ed un salutone a totos voi

Flay

Anonimo ha detto...

....allora...caro amico Tulkas...che ci dici ?! :-)...siamo tutti in trepidante attesa ( assicuro solo per me, in effetti) di sapere a che punto sei...e come stanno proseguendo i tuoi scritti?!!!!

Besos....Flay

Anonimo ha detto...

...Ti bacio nel profondo dei tuoi occhi
scuri, fino a toccarti...
è li che ti amo...

Flay