13 dicembre 2008

sabato mattina al lavoro e incubi notturni

Sarebbe davvero bello se al mattino il traffico fosse sempre quello del sabato mattina presto.
Andare al lavoro è rilassante, fili liscio per tutto il percorso, anche nel caso in cui, come il mio di ieri sera, tu sia stato ad una cena e tu abbia ingurgitato quasi 2 litri di vino rosso che poi sono rivelati quasi un veleno e che ti hanno fatto rigirare nel letto per tutta la notte...
E in uno degli sprazzi di sonno ho risognato, credo per la seconda o terza volta, uno stupido dobermann che rimane chiuso per sbaglio in casa mia e mi aspetta, sempre (in tutti e tre i sogni) immobile dietro il divano... Stanotte mi son scordato che c'era, colpa del vino, e mi ha cominciato ad abbaiare addosso.
La prossima volta che lo sogno mi devo ricordare di entrare nel salotto e sparare. Bang! Maledettoincubodimerda.

Nessun commento: