18 gennaio 2008

Vi presento il mio amico Borrkia

E' con vero piacere che vi presento un mio caro amico.
Una di quelle non tante persone a cui sono realmente affezionato pur frequentandole con altissima discontinuità.
Il mitico Borrkia, lo sbirro del Rock, è un valentissimo chitarrista, oltre che un picchiatore di tamburi meritevole d'ascolto e una voce sicuramente rock.

Il suo primo album solista è disponibile gratuitamente per il download qui. Lo trovate anche su MySpace qui.

Questo post è dedicato a lui, Borrkia, alle nostre partite a pallone sulla spiaggia quando era alto poco ma decisamente meno "grosso"...

Vai Stefanino!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Simone!!!!io ti ringrazio tantissimo per avermi messo sul tuo blog! ma anche per avermi ricordato quei meravigliosi pomeriggi passati a giocare a pallone sulla spiaggia...che tempi!!!giuro che queste cose mi fanno veramente emozionare!!!ricambio tutto l' affetto con un grosso abbraccio e, ora che ti ho trovato su myspace, ti dico che ci scriveremo spesso.

un salutone Borrkia

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a borrkia!

ho poi preso il cd dei Dave Matthews Band. E' davvero bello!;)

L'uomo del Caffè ha detto...

Caro il mio Borrkia ti aspetto!

Piccola Guernica davvero ti è piaciuto?

Fammi sapere i tuoi pezzi preferiti, mi raccomando.