14 ottobre 2007

PRIMARIE Partito Democratico

Io sono appena stato a votare.

3 commenti:

CHICHISMIND ha detto...

l'ho fatto anche io ieri mattina prima di andare a lavorare e ho dovuto combattere una mia personalissima battaglia interna tra la voglia di non andarci e il senso di responsabilità... ha prevalso il secondo, o forse è stato l'ennesimo, e ultimo, gesto di fiducia che ho deciso di regalare a questa sgangherata politica italiana... speriamo bene! V.

INFACT ha detto...

pure io sono andato.. speriamo conti a qualcosa e soprattutto che smettano di litigare..

L'uomo del Caffè ha detto...

la cosa più importante credo sia la partecipazione.

un plauso a chi ha partecipato, ed ha fatto sentire l'Italia un paese un po' meno allo sbando di quel che a tutti noi pare, ogni giorno.

Adesso si inizia a fare, votare non è stato il fine ma il mezzo.